Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Oltre la soglia

Storie di straordinaria quotidianità tra Alzheimer e pandemia

Cembra-Lisignago, 11.09.2021

Spettacolo teatrale ideato e diretto da Maura Pettoruso con Alessandra Saletti, Ernesto Benfari, Giacomo Sicuro, Manuela Broseghini, Margherita Taras, Marina Cindolo, Paola Pancher e Sara Slomp.

Uomini e donne in attesa dietro una finestra, dentro una stanza, davanti a uno schermo di un computer. Con pensieri, emozioni, speranze sospese, da condividere in un modo diverso. Un viaggio in 6 postazioni attraverso la nuova normalità che il lockdown ha impostato alle persone malate di Alzheimer, alle loro famiglie, al personale del centro diurno per anziani Alzheimer di Trento. E un po' a tutti noi. Uno spettacolo diverso, da vivere in piccoli gruppi o da soli, pe sperimentare la difficoltà, ma anche la bellezza dei piccoli gesti nuovi di ogni giorno.

 

 

Quando:  sabato 11 settembre ore 20.30
Dove: spettacolo itinerante nel centro di Cembra - ritrovo in Piazza Toniolli
Info: ingresso gratuito; per informazione Biblioteca di Cembra tel, 0461 683096 - biblioteca@comune.cembralisignago.tn.it