Valle di Cembra, Altopiano di Piné, dal 01.08.2020 al 10.08.2020
01.08.2020, 05.08.2020, 08.08.2020, 09.08.2020 e 10.08.2020
Siete pronti per “Gemme di gusto 2020" ?
Lungo la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino vi aspettano un insieme di esperienze, un variegato bouquet di profumi, colori e sapori, che raccontano i prodotti enogastronomici del Trentino attraverso iniziative all’aria aperta tra vigneti, castagneti, boschi e prati in fiore, passeggiate, escursioni, visite guidate di storia e cultura arricchite da deliziose degustazioni di vini e cibi d’eccellenza.
Scopri il programma delle iniziative sull'Altopiano di Piné e in Valle di cembra:
- 1 agosto | Baiti en festa, Giovo: apericena tra le campagne terrazzate di Giovo, in un percorso costellato dai tipici muretti a secco ed eccellenze enogastronomiche
- 5 agosto | Tra passi e sapori, Altavalle: percorso nel bosco alla scoperta del Sentiero dei Vecchi Mestieri per terminare con un goloso aperitivo panoramico
- 5 agosto | Alla scoperta del Maso, Giovo: passeggiata nel vigneto con aperitivo finale con prodotti “made in Val di Cembra”
- 8 agosto | AperiWine, Giovo: aperitivo in terrazza, tra i vini e le bollicine di montagna e golosità locali
- 8 agosto | Fiabe al forte, Civezzano: un momento teatrale tra i vigneti attorno alla Tagliata di Civezzano, per terminare con una sfiziosa merenda dai sapori trentini
- 9 agosto | Musica&Müller, Altavalle: concerti dal vivo en plein air accompagnati da sapori locali
Esplora il calendario completo!
Quando: da sabato 1 a lunedì 10 agosto 2020.
Info: Strada del Vino e dei Sapori del Trentino; tel. 0461-921863 - info@stradavinotrentino.com
Iscrizioni: Le singole iniziative sono su prenotazione: in ogni singola pagina (clicca il nome dei singoli eventi di cui sopra) potete trovare i contatti e le modalità di iscrizione.
Note: Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:
-Presenza di febbre superiore a 37.5
-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi
-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni
-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.
Come raggiungere l’evento
Centra la mappa sul marker