Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Trentino Guest Card

Una vacanza esperienze incluse. Musei, attrazioni, castelli e trasporti

TRENTINO GUEST CARD 2019 - 2020 (valida dal 01/12/2019 al 30/11/2020)

Trentino Guest Card è molto più di un pass turistico: è un nuovo modo di vivere la vacanza in Trentino! Ti consente di entrare gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.

Con Trentino Guest Card potrai:

  • entrare gratuitamente o a tariffa scontata in più di 60 musei
  • visitare gratuitamente 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l'Arena di Verona
  • degustare i prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori, acquistarli e partecipare gratuitamente alle visite guidate organizzate
  • entrare con ingresso ridotto (€7,00 adulti e gratis under 18) presso il MUSE - Museo delle Scienze e Castello del Buonconsiglio
  • entrare gratuitamente allo stadio del ghiaccio Ice Rink Piné (entrata comprensiva di noleggio attrezzatura)
  • entrare gratuitamente nel parco delle Piramidi di terra di Segonzano
  • viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino: su autobus, treni, battelli e alcune funivie. Trentino Guest Card ti dà accesso illimitato alla rete di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di Trentino Trasporti (Trento, Rovereto, Alto Garda e Pergine). Inoltre, ti dà la possibilità di viaggiare con i treni regionali (linee del Brennero, Valsugana e Trento-Malè) sulle tratte provinciali solo per i viaggi con origine e destinazione in Trentino. Puoi usare i mezzi pubblici solo se la card è integrata con la "card trasporti elettronica" richiedibile gratuitamente al titolare della struttura ospitante.
  • ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus
  • accedere a tanti altri servizi a condizioni vantaggiose (attività, eventi etc.)

Ma ricorda che sono moltissime le attrazioni che potrai visitare in tutto il Trentino, scoprile tutte su www.visittrentino.it

Per avere Trentino Guest Card non devi fare altro che prenotare un soggiorno in uno dei nostri hotel o in una delle altre strutture ricettive. La Card, inclusa nel soggiornosenza alcun costo aggiuntivo, ti verrà consegnata in forma digitale o cartacea dalla struttura ricettiva.Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi sotto i 18 anni.

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sulla card e il Pass Mobilità, per scaricare l'App di Trentino Guest Card e chiarire tutti i tuoi dubbi sulla versione cartacea.

 

INFO GENERALI

La Trentino Guest Card è personale e non cedibile; è facile da utilizzare: basta presentarla presso le biglietterie dei musei, castelli, parchi naturali, realtà produttive e centri termali per godere delle entrate gratuite e dei relativi servizi. Per il trasporto gratuito la card trasporti di Trentino Guest Card deve essere validata ad ogni viaggio direttamente a bordo dei mezzi di trasporto oppure nelle stazioni ferroviarie.

INFO: A.p.T. Piné Cembra - tel. 0461 557028 - info@visitpinecembra.it