Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Beewellness contadino - Premio Oscar Green 2018

Esperienza detox con immersione nel Bio-Apiario

Rilassatevi e aprite i sensi, per un momento di benessere e relax nel Bio BEEWELLNESS CONTADINO.
Sdraiatevi su un letto di fieno alpino e iniziate un viaggio multisensoriale nel mondo delle api, godendo dei benefici dei loro prodotti, in totale sicurezza. Vi immergerete nei profumi dell’alveare (il miele, la cera e la propoli sprigionano nell’aria aromi unici, ricchi di olii essenziali e di resine balsamiche), assaporerete la delicatezza delle erbe di montagna e la dolcezza del miele, degustando un infuso d’erbe. Questa innovativa pratica di aromaterapia si accompagna all’ “apisound”: il ronzio delle api, infatti, che ha la stessa frequenza di molti suoni della natura, favorisce il rilassamento regalandovi una sensazione di serenità. Il tutto in una cornice naturale e paesaggistica unica: l’Altopiano di Piné.

 

Periodo: su prenotazione da metà aprile a metà settembre
Orario: dalle 10.00 alle 21.00 – attività di 1.30 ora circa
Massimo iscritti: 4 persone per volta
Luogo: Gocce d'Oro – Apicoltura e Giardino d'Erbe di Piazze. Questa struttura è anche Apiario Integrato accreditato all’Associazione Italiana Apiterapia.
Costo: a partire da € 20,00 a testa – scontistica per bambini, coppie o gruppi
Iscrizione: Gocce d'Oro – Apicoltura e Giardino d'Erbe di Piazze, tel. 0461 556037, cell. 334 6755690

Scopri il nostro pacchetto vacanza