Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Palacurling di Cembra

Un sasso di granito levigato, una scopa, una pista di ghiaccio

Che cos’è il curling? Se questa disciplina ti incuriosisce visita il nuovo palacurling di Cembra, dove istruttori federali ti fanno conoscere questo sport e dove potrai assistere alle gare di atleti professionisti. Oltre all’attività sportiva, il palacurling ospita anche manifestazioni musicali e folcloristiche per tutta la famiglia.
La struttura è posta su tre livelli: la Club House, per una superficie di 160 mq circa, costituita da una zona di ristoro, servizi per disabili, una sala riunioni e gradinate per la visione durante le fasi di gioco; al piano interrato ci sono gli spogliatoi, i servizi igienici e la zona ghiaccio, costituita dalle due piste da curling. Inaugurato nel 2006, il Palacurling è in grado di ospitare campionati italiani di curling e wheelcurling. Adatto anche per i principianti del curling, grazie alla possibilità di imparare la disciplina da istruttori qualificati e noleggiare l’attrezzatura necessaria.

  • Attività: curling, wheelchair curling
  • Servizi: lezioni, attrezzatura
  • Informazioni: Sig. Adolfo Mosaner tel. 338 7424853; A.p.T. Piné Cembra tel. 0461 683110