Ritiro Calcio Padova

Home > Sport > Ritiro Calcio Padova

Padova calcioPadova calcioPadova calcio
Masen di Giovo, Valle di Cembra 16-29 luglio


Sono tante le squadre, italiane e straniere, senior o giovanili, che hanno scelto il Trentino come sede per svolgere il proprio ritiro estivo.
Questo grazie non solo alle condizioni climatiche ideali che si trovano nelle valli della nostra provincia, ma anche alla qualità dell'accoglienza trentina ed alle moderne strutture dove poter allenare ed ossigenare i muscoli.

Quest'anno la Valle di Cembra, a Masen di Giovo, dal 16 al 29 luglio ospiterà il Calcio Padova.



Il Calcio Padova nasce nel 1910 per iniziativa del Barone Giorgio Treves de’ Bonfili e per 107 anni ha rappresentato la città di Padova negli stadi di tutto il Paese. Dal Grande Padova di Nereo Rocco, a quello “americano” di Lalas e Galderisi, i biancoscudati hanno scritto alcune bellissime pagine del calcio italiano. Ora la squadra milita nel campionato di Lega Pro, nel quale lo scorso anno ha ricoperto per tutto l’anno posizioni di vertice. I suoi colori sono prima di tutto l’espressione della passione dei suoi tifosi e di una piazza che vuol essere ancora una volta competere con le migliori squadre del girone.

Il Padova alloggerà all’Hotel Fior di Bosco, di fronte al quale si trovano un campo in erba naturale con tribunetta e uno in erba sintetica di ultima generazione.


Amichevoli in programma durante il ritiro
23 luglio – ore 16.00 – a Masen di Giovo – Rappresentanza locale – Padova Calcio
27 luglio - ore 18.30 - a Masen di Giovo - FC Padova - Salorno

Il 23 luglio è in programma la Festa del Tifoso
Pranzo Rustico all’aperto con piatti tipici trentini (polenta spezzatino, Vino Schiava del territorio, carni tipiche alla griglia)

Info: A.p.T. Piné Cembra - tel. 0461 683110 - infocembra@visitpinecembra.it
Comunicato stampa