Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Cembra Cantina di Montagna

Cembra Lisignago


Tra le più alte in Europa, Cembra Cantina di Montagna è nata nel 1952 per iniziativa di alcuni viticoltori e oggi ne annovera circa 300 che dedicano passione alla viticoltura eroica nelle impervie e tipiche terrazze della Valle.
All’interno della Cantina, potete trovare un’accogliente Vinoteca, moderna e con arredi di design minimalista e materiali naturali che appartengono al territorio: legno, porfido, ferro. Qui è possibile degustare e acquistare i vini della Cantina e assaggiare gli ottimi prodotti gastronomici della Valle di Cembra
La Vinoteca vale senz'altro una visita e si trova sulla strada principale del paese, è facile da raggiungere e ha un ampio parcheggio. Inoltre, è luogo di numerose attività ed eventi: visite guidate in cantina e nei vigneti di montagna, corsi di degustazione, feste, concerti.
La location dispone anche di sale per ricevimenti e ricorrenze private e pubbliche e d'estate si può godere il fresco sull'ampia terrazza davanti all'ingresso principale.