Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Nadal en tra i Porteghi

Segonzano, 15.12.2019

A partire dalle ore 12.00 nei centri storici di Stedro e Sabion (Segonzano) circondati dalle celebri Piramidi di Terra e dall’antico Castello, potrete trascorrere momenti piacevoli tra piazzette, caneve e caratteristici volti, con giochi, animazione, concerti itineranti del Coro Piramidi di Segonzano e vivaci fisarmonicisti che rallegreranno le vie del paese.

Lasciatevi avvolgere dalla tradizione locale e dall’atmosfera natalizia en “tei porteghi de Segonzan”: sarà presente un piccolo mercatino di artigianato artistico locale e novità di quest'anno, durante la manifestazione si svolgerà il 1° concorso “Zelten fatto in casa”; sarà possibile partecipare portando direttamente il proprio dolce entro le 13.30 alla postazione nella “piazzetta dei Porteghi”.

Potrete inoltre, ammirare e votare i numerosi presepi partecipanti al concorso "Un segno del Natale". Le decorazioni vincitrici saranno premiate il 6 gennaio 2020 presso l'oratorio di Segonzano.

Infine, tutti i bambini potranno trovare la cassettina di Babbo Natale in cui lasciare la propria letterina!!! La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

 

Orario: 12-20

Dove: Stedro e Sabion - Segonzano

Organizzano: Comune di Segonzano in collaborazione con le Associazioni e la Comunità di Segonzano.

Info: 328 4036629, dmartina80@gmail.com, 0461 683110