Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Erica Mou - Grazie dei fiori tour

Altavalle, 18.04.2020

Nell'accogliente cornice del Molin de Portegnac a Faver di Altavalle un concerto da non perdere:

 

Erica Mou (Trani - Pop / Cantuatorale) è una delle più interessanti cantautrici italiane. Ha all’attivo cinque prodotti discografici (Bacio ancora le ferite, E’, Contro le onde, Tienimi il posto, Bandiera sulla luna) e da anni si dedica ad un’intensa attività live, fra cui Sanremo 2012.

“Grazie dei fiori tour” è il nuovo progetto live di musica e teatro dedicato a dieci figure femminili, fra cui Saffo, con i suoi sfrontati inni all’amore, Raffaella Carrà, Mia Martini e Donatella Versace. Uno spettacolo canzone-teatro moderno in cui l’artista, oltre a cantare le sue canzoni, potrà di volta in volta individuare dei personaggi femminili dei quali parlare e cantare, nonché invitare a condividere la scena altri ospiti che portino un personale contributo sul palco.

Scritto con Valentina Farinaccio, non sarà uno spettacolo femminista, ma un manifesto a colori di possibilità. Quelle che bisogna avere talento e il coraggio di saper cogliere, quelle che possono trasformare una donna normale in una orgogliosamente diversa.

 

 

Dove: Molin de Portegnac - Faver di Altavalle
Ore: apertura porte ore 21.00; inizio concerto ore 21.30
Costo: ingresso 12 euro (10 tesserati)
Organizza: Sorgente ’90.
Info: info@sorgente90.org, www.sorgente90.org