Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Di maso in maso di vino in vino

Lavis, 25.04.2019

Terza edizione dell’evento enogastronomico tra i masi sulle verdi Colline Avisiane, 10 tappe, tra Pressano e Sorni, per scoprire le eccellenze enogastronomiche di questo territorio.

Una giornata dedicata al gusto per grandi e piccoli, con un percorso di 10 km tra le caratteristiche geometrie dei paesaggi vitivinicoli delle Colline Avisiane, 10 tappe in 10 diversi masi, per assaporare i prodotti della terra e le specialità culinarie a km zero.

Un passeggiata ricca e varia, con una proposta gastronomica ricca delle eccellenze locali, spettacoli e animazione per tutta la famiglia.

Programma:

- alle 9.30 ritrovo presso la piazza di Pressano per l’inaugurazione ufficiale dell’evento, accompagnata dalle note del Gruppo Strumentale Giovanile di Lavis. A seguire partenza della passeggiata.

Note: il percorso può essere effettuato sia in senso orario, che antiorario in totale libertà, seguendo l’ordine che si preferiscee può essere fatto a piedi, in bicicletta o a bordo dei due trenini turistici gratuiti. Per gli invalidi, l’organizzazione mette a disposizione, previa prenotazione, una Joëllette. 

Partecipazione a pagamento 

Dove: Colline Avisiane. Partenza dalla piazza di Pressano.

Orario: 9.30 – 18.00. 

Organizzano: Comune di Lavis, Colline Avisiane, Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, Coldiretti Trento in collaborazione con i produttori locali e la Cassa Rurale Lavis – Valle di Cembra. 

Info e iscrizioni: dimasoinvino@gmail.com, Di maso in maso di vino in vino