Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

CACAO E JOHNNY MOX

Altavalle, 15.02.2020

Nell'accogliente cornice del Molin de Portegnac un concerto da non perdere:

Cacao (Ravenna - Experimental) è un duo strumentale, basso e chitarra, di base a Ravenna. Mischia l’ossessivita del Kraut e dei beat Techno, l’aura blues e twang delle chitarre con il glitter del pop che come affluenti convergono in un delta più grande dove le classiche strutture della musica vengono decostruite.  Pubblica nel 2016 “Astra”, il primo album, e lo porta in tour in tutta Italia per più di 80 concerti.

 

Johnny Mox and The Moxters of the Universe (Trento - Punk / Gospel / Experimental ). Johnny Mox è il progetto del polistrumentista trentino Gianluca Taraborelli. Con tre dischi alle spalle, due tour europei, un tour americano e centinaia di concerti in tutta la penisola, Mox ha sviluppato negli anni uno stile personalissimo che mescola gospel, punk e sperimentazione. Assieme ad Above the Tree è il fondatore di Stregoni, un progetto dedicato alle politiche migratorie dell’Unione Europea. Una meta-band che negli ultimi tre annida portato sul palco più di 5000 migranti e richiedenti asilo. Ad ottobre 2018 pubblica il nuovo album “Future is not coming, but you will”, 11 canzoni morbide e notturne dedicate al Futuro che non verrà e agli umani del mondo a venire.

 

Ore: apertura porte ore 21.00; inizio concerto ore 21.30

Costo: ingressogratuito

Organizzano: Sorgente ’90.

Info: info@sorgente90.org, www.sorgente90.org