Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Bimbi in spalla

Altavalle, 04.05.2019

Quale migliore occasione come un pomeriggio di primavera per una passeggiata enogastronomica dedicata alle famiglie con bimbi di tutte le età, anche in fascia o zaino, alla scoperta dei boschi e dei sentieri di Grumes, un angolo di montagna trentina, che ha saputo conservare le atmosfere antiche, accompagnati da una guida specializzata della Rete di Riserve Alta Val di Cembra – Avisio.

Un’opportunità per apprezzare i tesori naturalistici più nascosti, ma anche per gustare i sapori del nostro territorio: i salumi della Macelleria Zanotelli, i prodotti biologici dell’Azienda Agricola Bio Giove Officinali, la frutta de La Trentina e un immancabile calice di vino dell’Azienda Agricola Pojer e Sandri per mamma e papà.

Note: il percorso ha una durata di circa 3 ore.  Si consigliano abbigliamento e scarpe da trekking. È sconsigliato il passeggino, a meno che non sia specifico per l’outdoor. 

Quota di partecipazione: adulti € 7,00, bambini fino a 12 anni € 3,00.

Iscrizioni: iscrizione obbligatoria entro venerdì 3 maggio.

Dove: Green Grill - Info e Sapori a Grumes.

Ore: 14.30.

Organizza:Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, Green Grill – Info e Sapori, Azienda Agricola Bio Giove Officinali, Azienda Agricola Pojer e Sandri, La Trentina, Macelleria Zanotelli, Rete di Riserve Alta Val di Cembra – Avisio.

Info e iscrizioni: 346 2799154, info@greengrill.it,www.greengrill.it