BAITA VAL PIOMBAN  4 genziane

Home > BAITA VAL PIOMBAN

trova in mappa


Periodo di locazione: annuale a scopo turistico

La Baita in Val Piomban è stata ristrutturata mantenendo la tipologia delle baite alpine ma inserendo anche tutte le comodità per una vacanza in completo relax.
È composta da un’area living con cucina e soggiorno. La cucina è fornita di ogni stoviglia e tegame ed è dotata sia di cucina economica a legna con forno sia di cucina a gas con 4 fuochi; è dotata inoltre di un frigo ed un piccolo freezer. Nel corridoio si trova una stufa ad olle. La baita può ospitare fino a 6 persone: la prima stanza è composta da un piano terra con un letto matrimoniale e comunicante con un soppalco in cui si trovano 2 letti singoli. Nella seconda stanza si trova un letto matrimoniale/2 singoli sul soppalco. Il bagno ha lavandino, wc e box doccia.
A disposizione degli ospiti all’esterno si trova un comodo spazio verde con barbecue ed un grande tavolo per pranzare e cenare immersi nella natura nonché sdraio e lettini per bagni di sole. Nell’ottica eco-compatibile tra energia e natura, la baita usufruisce dell’energia elettrica prodotta da pannelli solari e l’acqua viene raccolta in tank sotterranei.