Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Condizioni generali di contratto

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Applicabile alla vendita on-line di alloggi, pacchetti vacanza e altri servizi turistici

Il sito www.visitpinecembra.it ("Sito") ospita una piattaforma tecnologica ("Piattaforma"), ideata e sviluppata da "Feratel Media Technologies AG", con sede in Innsbruck (Austria) e gestita da Azienda per il Turismo Altopiano di Piné e Valle di Cembra S.Cons. a r.l (“A.p.T. Piné Cembra”), con sede legale in Via C. Battisti, 110, 38042 Baselga di Piné, iscritta al Registro Imprese di Trento, al n./partita IVA/C.F. 01904580220 - Iscrizione CCIAA n°186353, telefono 0461 557028, PEC amministrazione@pec.aptpinecembra.com, che consente di mettere in contatto fornitori terzi (“Venditori Terzi”) e acquirenti, ai fini di compravendita online di servizi di natura turistica (“MarketPlace”). All’interno del MarketPlace anche i Fornitori Terzi possono offrire e mettere in vendita i propri servizi e concludere i relativi contratti di acquisto con gli utenti.

Sul sito gli utenti possono, quindi, acquistare servizi venduti sia da A.p.T. Piné Cembra sia servizi venduti dai Fornitori Terzi. Nel Sito è sempre chiaramente indicato se il servizio è venduto da A.p.T. Piné Cembra o da un Fornitore Terzo. A.p.T. Piné Cembra, in quanto mero fornitore e gestore tecnico della Piattaforma, non è parte del contratto di vendita tra l’utente e il Fornitore Terzo che è concluso esclusivamente tra il Venditore Terzo e l’utente alle condizioni e ai termini di cui alle Condizioni di vendita applicabili.

 

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO VALIDE PER LA PRENOTAZIONE ON-LINE DI ALLOGGI TURISTICI

Le condizioni generali di contratto pubblicate in questa sezione (di seguito: CGC) regolano i contratti posti in essere dall’Utente con l’Operatore Ricettivo, attraverso la suddetta piattaforma, per la gestione tecnica delle prenotazioni di servizi turistici di natura esclusivamente ricettiva (esclusi i pacchetti turistici e/o servizi turistici di altra natura), erogati da strutture alberghiere ed extra-alberghiere di Piné-Cembra, riconosciute dal Servizio Turismo della Provincia autonoma di Trento, compresi gli appartamenti privati, i campeggi e i rifugi.

Per consultare il testo integrale delle CGC cliccare il link sottostante

Condizioni di vendita Piné Cembra