Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Azienda Agricola Biologica Gio.Ve

Un percorso di vita legato alla natura

Azienda Agricola Biologica Gio.Ve. Un percorso di vita legato alla natura.
Dalla coltivazione di erbe officinali e piante particolari,  alla raccolta di erbe spontanee, sino  alla lavorazione di tisane, infusi e di una linea esclusiva di prodotti cosmetici naturali.
Non sarete turisti ma ospiti. Benvenuti.

 

Biopic-nic e il magico Olivello spinoso (chissà che dal bosco non spunti l'Om Sàlvadec)
Breve passeggiata negli orti di Altavalle, tra leggende e storie di ieri e di oggi, alla scoperta delle tisane e degli infusi dell’Azienda Gio.Ve Officinali. Luca vi porterà nel campo tra profumate erbe e olivelli spinosi per concludere con un  biopic-nic (nel baito familiare in caso di pioggia), con pane, confetture e  miele dell'Associazione BioBono. E per le mamme, piccoli segreti per la bellezza e la salute di tutta la famiglia.
Periodo: su prenotazione da aprile a giugno
Orario: dalle 14.30 alle 16.30 - attività di 2 ore circa
Numero minimo iscritti: 4, massimo 10
Iscrizioni: entro le ore 12 del giorno precedente l’iniziativa c/o Azienda Agricola Biologica GioVeAzienda Agricola Biologica GioVe di Luca Pojer - Via S. Lucia, 8 - 38092 Grumes Altavalle (Trento) - Tel. +39 3483340168 - www.gioveofficinali.com
Quota di partecipazione: Gratis con Trentino Guest Card. 10,00 € adulti; 5,00 € bambini dai 3 ai 10 anni non compiuti. Dai 0 ai 3 anni non compiuti gratis.