Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Come raggiungerci

Scopri la strada più veloce per raggiungere l'Altopiano di Piné e la Valle di Cembra.


ALTOPIANO DI PINÉ

Auto
Dall’autostrada A22 del Brennero (da sud uscita Trento sud – da nord uscita Trento nord) e dalla Statale 12 del Brennero, prosegui per la S.S. 47 della Valsugana per Pergine Valsugana – Padova fino al bivio della Mochena per Altopiano di Piné, per poi transitare sulla S.P. 83 di Piné.
Ricerca percorso
Trasporti pubblici
Dalla stazione FS di Trento (18 km) puoi raggiungere l’Altopiano di Piné proseguendo, anche, con il servizio pullman della Società Trentino Trasporti.
Orari dei treni
Orari dei pullman
Gli aeroporti più vicini sono lo scalo Valerio Catullo di Verona, l’ aeroporto di Bolzano ed il Marco Polo di Venezia.

VALLE DI CEMBRA

Auto
Provenendo dall´autostrada A22 del Brennero, sia da sud che da nord, esci al casello di Trento nord (distanza dal casello km 22,5), percorri la S.S. 12 del Brennero in direzione nord fino al bivio di Lavis, per transitare poi sulla S.S. 612 Lavis - Castello di Fiemme che conduce fino alla Valle di Cembra.
Ricerca percorso 
Trasporti pubblici
Dalla stazione FS di Trento (22,5 km) puoi raggiungere la Valle di Cembra proseguendo, anche, con il servizio pullman della Società Trentino Trasporti.
Orari dei treni
Orari dei pullman
Gli aeroporti più vicini sono lo scalo Valerio Catullo di Verona, l’aeroporto di Bolzano ed il Marco Polo di Venezia.